Home » Impianti civili » video sorveglianza

video sorveglianza

 - SB Impianti Elettrici SAS


L’adozione di sistemi di videosorveglianza è oggi in crescita costante. I furti e gli atti di terrorismo hanno portato sempre più alla ribalta questo tipo di impianti.
 
Le dimensioni assunte dal fenomeno, specie negli ultimi anni, e le problematiche che l’utilizzo di nuove tecnologie solleva, hanno spinto il “garante sulla privacy” ad intervenire per individuare un punto di equilibrio tra esigenze di sicurezza, prevenzione e repressione dei reati, e diritto alla riservatezza e libertà delle persone. E’ questo un aspetto molto importante di questi sistemi.

Un’attenta progettazione deve tener conto, se non si vuole incorrere in sanzioni che possono ingenerarsi a tutela della privacy, di questo aspetto non secondario che questo tipo di sistemi elettronici porta con sè.

 - SB Impianti Elettrici SAS


L’impianto si compone, essenzialmente, di un sistema di telecamere che realizza un efficiente sistema di video-sorveglianza a circuito chiuso. Il sistema, realizzando la copertura ottimale degli ambienti che vuoi monitorare, ti dà la possibilità di tenere costantemente sotto controllo la tua attività o la tua casa.

 - SB Impianti Elettrici SAS
I monitors consentono la visione a rotazione delle telecamere collegate (un'immagine alla volta) con la possibilità di applicare un sistema audio per ascoltare ciò che avviene intorno alla telecamera. Per rendere maggiormente sicuro il sistema, è possibile installare telecamere "nascoste" , difficilmente identificabili dai malintenzionati.

 - SB Impianti Elettrici SAS
I sistemi di videosorveglianza, con monitor in quadrivisione, permettono di visionare sul monitor fino a quattro telecamere contemporaneamente. Tale sistema garantisce il controllo di diversi ambienti contemporaneamente, assicurando un completo monitoraggio dell'abitazione. Per ottenere il massimo della sicurezza, la tecnologia Multiplexer permette di videoregistrare contemporaneamente, tramite un videoregistratore specifico, le immagini provenienti dalle quattro telecamere con la possibilità di rivederle come se si trattasse di quattro video indipendenti. Il controllo degli ambienti risulterà così totale grazie alla registrazione delle immagini riprese.
SB Impianti Elettrici SAS

Cassetta prova relè Normativa CEI 0-16 e Normativa CEI 0-21

SB Impianti Elettrici SAS

Termografia

SB Impianti Elettrici SAS

Parcheggi meccanizzati

SB Impianti Elettrici SAS

Impianto fotovoltaico