Home » Cassetta prova Relé

Cassetta prova Relé

 - SB Impianti Elettrici SAS

 

Test Cassetta Prova Relè secondo norme CEI 0-16 - CEI 0-21

 

Test per il funzionamento di relè di protezione di interfaccia e relè di protezione generale non integrati nell’inverter

 

Eseguiamo test di verifica secondo quanto previsto dalle norme CEI 0-16, CEI 0-21, dall'allegato A70 di Terna e dalla delibera ENEL AEEG 84/2012/R/EEL, per il funzionamento di relè di protezione di interfaccia e relè di  protezione generale non integrati nell’inverter.
 

Eseguiamo test per verificare il  funzionamento di relè di protezione di interfaccia(PI) e relè di protezione generale(PG), utilizzando un dispositivo multifunzione di elevata precisione ed affidabilità.

Il test comprende, oltre l'analisi di tutte le funzioni, anche le verifiche della misura delle soglie, verifica dei tempi di intervento e la misura del rapporto e del tempo di ricaduta.


Secondo quanto richiesto dalla norma CEI 0-16 allegato B, e sulla base delle richieste del distributore di rete MT, effettuiamo verifiche della protezione generale e del dispositivo generale. 

 - SB Impianti Elettrici SAS

 

DOVE ESEGUIAMO LE VERIFICHE?

 

- Negli impianti fotovoltaici

- Nelle Cabine Elettriche MT/BT

 

Tali verifiche sono di fondamentale importanza per verificare l'efficienza dei dispositivi di protezione installati negli impianti. 

SB Impianti Elettrici SAS

Termografia

SB Impianti Elettrici SAS

Impianto fotovoltaico

SB Impianti Elettrici SAS

Parcheggi meccanizzati